Notizie Parma, presentati i neo acquisti Rossini e Schelotto

Sono stati presentati questa mattina i due nuovi acquisti del Parma: Rossini e Schelotto. Se la società Ducale ha mandato via Rosi, Mendes e Sansone ecco che si è rifatta con l’arrivo dei difensori entrambi provenienti dal Sassuolo. Al fianco dei due neoacquisti c’era l’amministratore delegato Pietro Leonardi che ha detto: “Sono arrivati a Parma con grande entusiasmo. A prescindere dalle qualità tecniche dei singoli giocatori, è sempre fondamentale sposare la causa. Ci daranno una mano per provare a raggiungere i risultati che speriamo”.

A parlare per primo trai due è stato Rossini che ha scelto la maglia numero 35: “Ho davanti a me gente che può insegnarmi molto, spero di rubare qualcosa ai calciatori importanti che ci sono qui. Cercherò di dare tutto in allenamento, poi vedremo quali saranno le scelte del mister”.

Schelotto invece, che può essere schierato anche come esterno di centrocampo, ha tenuto a sottolineare: “Parma per me rappresenta un passo in avanti, è una squadra che ha fatto la storia del calcio mondiale ed è fresca di Centenario. Ho trovato un gruppo fantastico, molto carico. Sono ancora giovane, devo crescere tantissimo, spero un giorno di tornare in azzurro ma dipende solo da me”.

Leggi anche — > Calciomercato Sassuolo 2013-2014: arriva Schelotto dall’Inter, è ufficiale

Leggi anche — > Parma, Cassano: “Io in Nazionale? Si, quella Cantanti”