Notizie Roma, Ljajic: “Vorrei restare a lungo”

Adem Ljajic è ancora un giocatore della Roma e, per il momento, non ci sono notizie in merito al suo addio. Certo, nel calciomercato mai dire mai. In effetti la situazione del calciatore qualche settimana fa sembrava essere molto differente da quella attuale, soprattutto dopo l’arrivo di Iturbe e la conferma di Gervinho. Poi però la convocazione per la tournée americana sembrerebbe aver cambiato molte cose, grazie anche alla fiducia che il calciatore serbo sente d’avere dal tecnico Garcia.

Proprio in occasione di questo impegno negli Usa,  il giorno dopo l’importante vittoria nella prima sfida contro il Liverpool, ha cercato di fare il punto della situazione, chiarendo quali fossero le sue volontà: “E’ normale che si parli di mercato, il mercato è vivo, però io sono venuto alla Roma un anno fa per restare e vorrei restare – ha esordito in maniera decisa l’ex calciatore della Fiorentina – Ho parlato con la società e parlerò ancora con il direttore al mio rientro in Italia. A me piace la Roma, ho firmato un contratto di quattro anni e vorrei completare il mio ciclo qui“.

Non nasconde poi la realtà su più di un colloquio avvenuto tra lui ed il tecnico francese: “Anche con lui ho parlato, durante il viaggio a Orlando e anche negli ultimi giorni. Non mi ha detto niente di concreto. Mi ha spiegato che in questa stagione avremo tante partite e che ci sarà bisogno di tutti“. Dalle parole conclusive quindi traspare tutta la voglia dell’attaccante serbo di fare bene e convincere Garcia che questo sia il suo anno: “Se c’è tanta concorrenza è un bene per la squadra. Il mio obiettivo è trovare un posto, poi però le scelte le fa l’allenatore“. Non resta quindi che aspettare e vedere se la società sarà della stessa idea.

Leggi anche –> Roma-Liverpool, 1-0: video gol e highlights

Leggi anche –> Iturbe alla Roma: è ufficiale!

Leggi anche –> Gervinho rifiuta il rinnovo?