Notizie Roma, rientro in Italia senza Maicon

Dopo la tournée americana conclusasi con la bruciante sconfitta contro i rivali dell’Inter, la squadra di Garcia è tornata da qualche ora in Italia dove continuerà la restante parte della preparazione in Austria, a Bad Waltersdorf per la precisione. Il gruppo è quasi completo vista la sola mancanza di Maicon, reduce dal Mondiale e che sta godendo degli ultimi giorni di permesso concessi dalla società, visto l’impegno con la propria Nazionale.

Il rientro dovrebbe essere quindi fissato per il 12 Agosto, giorno nel quale sosterrà le visite mediche per poi uniformarsi definitivamente ai compagni. La situazione delicata di Gervinho non sembra comunque aver tregue anche se il giocatore ivoriano si è aggregato regolarmente al gruppo, avendo saltato la prima parte della preparazione. Discorso simile per Torosidis.

Il programma quindi prevede due amichevoli i prossimi 10 e 15 Agosto con delle compagini locali, con il rientro fissato per il 19 Agosto dopo la quale ci sarà la presentazione della squadra allo Stadio Olimpico.

Leggi anche: