Notizie Sampdoria-Udinese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

In programma per lunedì alle ore 19.00 il posticipo di campionato tra Sampdoria e Udinese  allo stadio Ferraris di Genova, valido per la 19ma giornata di Serie A.

I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli rimediata al San Paolo per 2 reti a 0, prima battuta d’arresto in campionato per Mihajlovic da quando è alla guida della Samp, in aggiunta al quella subita con la Roma in Coppa Italia che ha segnato l’eliminazione dalla Tim Cup. La formazione guidata dal serbo cercherà, dunque, la vittoria per non macchiare il percorso positivo fin qui messo in atto.

Per sopperire alla mancanza di Obiang, fuori causa squalificaMihajlovic dovrebbe affidarsi a Renan a centrocampo. In difesa Regini sulla fascia sinistra al posto di Costa. Nessun infortunio in casa ligure ma lunga la lista dei diffidati: Pozzi, Krsticic, Regini e Mustafi.

Sul fronte friulano Guidolin è reduce dalla sconfitta interna contro il Verona e, nonostante l’entusiasmo in seguito alla vittoria di ieri in Coppa Italia contro l’Inter, c’è preoccupazione perché in campionato l’Udinese continua ad avere difficoltà, non riuscendo a dare continuità ai risultati. A peggiorare la situazione, l’annuncio-choc di Di Natale che ha comunicato in diretta la sua decisione di chiudere la propria carriera a fine stagione. La vittoria è obbligata per scongiurare la crisi.

Il tecnico schiererà il 3-5-1-1 e dovrà fare a meno Benussi e di Muriel, il rientro del colombiano è, infatti, slittato e i tempi di recupero non sono ancora stati resi noti. Nessun squalificato ma tra le fila dei friulani risultano diffidati Danilo, Heurtaux e Lazzari.

Francesco Guidolin Udinese

Ecco dunque le probabili formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Renan, Soriano, Krsticic, Gabbiadini, Eder.

Udinese (4-3-2-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Fernandes, Di Natale.

La diretta del match sarà trasmessa da SkySport24  e su Mediaset Premium per quanto riguarda il digitale terrestre.

Leggi anche -> Probabili Formazioni Atalanta-Catania: Ultime Notizie e Diretta Tv

Leggi anche -> Probabili Formazioni Livorno-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie