Notizie Serie B, 18a Giornata: Analisi delle Partite

La diciottesima giornata di Serie B propone il duello a distanza tra l’Empoli e il Palermo. La squadra toscana infatti dovrà vedersela tra le mura amiche contro il Cesena, avversario ostico anche se non in condizioni buone, mentre la compagine siciliana affronta al Barbera un Cittadella che naviga nei bassifondi della classifica.

Ma il vero match clou sarà quello tra il Lanciano e il Pescara: un derby che vale l’alta classifica e che per questo motivo è stato posticipato a domenica all’ora di pranzo. Da non sottovalutare i match tra Trapani e Avellino, le due squadre rivelazione del campionato, e quello tra Latina e Crotone, due squadre che in estate nessuno poteva pronosticare nelle primissime posizioni.

In zona salvezza si giocano tre match fondamentali per le sorti della classifica: Padova-Ternana, Juve Stabia-Novara e Bari-Carpi.

castaldo avellino

Questo il programma completo della diciottesima giornata di Serie B:

Reggina-Siena (oggi alle 20.30); Bari-Carpi (domani alle 15.00); Empoli-Cesena (domani alle 15.00); Juve Stabia-Novara (domani alle 15.00); Latina-Crotone (domani alle 15.00); Modena-Brescia (domani alle 15.00); Padova-Ternana (domani alle 15.00); Palermo-Cittadella (domani alle 15.00); Trapani-Avellino (domani alle 15.00); Varese-Spezia (domani alle 15.00); Lanciano-Pescara (domenica alle 12.30).