Notizie Serie B, 20a Giornata: Analisi delle Partite

La Serie B non si ferma e così oggi pomeriggio, alle 15.00, si gioca la 20° giornata. L’analisi delle partite deve iniziare dalle prime tre della classe che vano ad affrontare squadre che si trovano in zona retrocessione: chi sarà più bravo a superare lo scoglio di compagini alla disperazione allora potrà continuare a restare in vetta.

Così l’Empoli aspetta il Cittadella, mentre il Palermo la Ternana e l’Avellino va a fare visita alla Reggina. Il Crotone quarta forza del campionato invece deve andare a Trapani e cercare di conquistare punti preziosi contro una delle squadre che sono più in forma in questo momento del campionato.

Ne potrebbe approfittare il Pescara che va a far visita a un Modena in piena crisi di risultati, mentre la squadra di Marino viaggia sulle ali del ritrovato entusiasmo e non si vuole fermare. Da tenere d’occhio la sfida tra due matricole terribili: Virtus Lanciano-Carpi.

castaldo avellino

Questo il quadro completo della 20° giornata di Serie B (tutte le partite si giocano alle 15.00):

Bari Spezia; Empoli-Cittadella; Juve Stabia-Brescia; Latina-Cesena; Modena-Pescara; Padova-Siena; Palermo-Ternana; Reggina-Avellino; Trapani-Crotone; Varese-Novara; Virtus Lanciano-Carpi.

Leggi anche — > Risultati 19a Giornata Serie B 2013-2014