Notizie Serie B, 21a Giornata: Analisi delle Partite

La 21a giornata di Serie B propone due scontri diretti in alta classifica. Infatti l’attenzione dei tifosi sarà inevitabilmente monopolizzata da Pescara-Empoli e Crotone-Palermo. Due partite che possono cambiare radicalmente la struttura della graduatoria nella parte alta. Anche perché ne potrebbe approfittare l’Avellino che invece tra le mura amiche del partenio aspetto il Padova che si trova al terz’ultimo posto.

La giornata però verrà aperta all’ora di pranzo dalla sfida tra Siena e Varese: una partita che può definitivamente rilanciare le ambizioni promozione della squadra di casa. Mentre il Virtus Lanciano in crisi di risultati va a far visita a un Cittadella che viene dall’impresa di metà settimana compiuta sul campo dell’Empoli.

In zona retrocessione ci sono invece da segnalare i confronto diretti tra: Novara-Bari e Ternana-Reggina. In caso di sconfitta di una delle quattro contendenti ecco che sono pronti a subentrare nuovi allenatori.

maccarone-empoli

Questo il programma completo della 21a giornata di Serie B:

Avellino-Padova (oggi alle 15.00); Brescia-Trapani (oggi alle 15.00); Carpi-Juve Stabia (oggi alle 15.00); Cesena-Modena (oggi alle 18.00); Cittadella-Lanciano (oggi alle 15.00); Crotone-Palermo (oggi alle 15.00); Novara-Bari (oggi alle 15.00); Pescara-Empoli (oggi alle 15.00); Siena-Varese (oggi alle 12.30); Spezia-Latina (oggi alle 15.00); Ternana-Reggina (oggi alle 15.00).

Leggi anche — > Risultati 20a Giornata Serie B 2013-2014