Notizie Serie B, 22a Giornata: Analisi delle Partite

Riparte la Serie B dopo la lunga pausa di gennaio e si ricomincia con la 22a giornata che va in onda già stasera con Trapani-Padova: i siciliani vogliono continuare a stupire, mentre la squadra di Mutti deve per forza cercare i necessari punti per uscire da una classifica più che difficile.

Il turno poi si snoda domani pomeriggio, alle ore 15.00, con la capolista Palermo che ospita il Modena impelagato nei bassifondi della classifica, mentre l’Empoli che segue a un punto va a far visita all’altra grande sorpresa della cadetteria il Latina. L’Avellino invece terza forza del campionato va a far visita al Novara per continuare a restare n zona play off.

In zona salvezza scontro decisivo tra Bari e Reggina con i pugliesi che in caso di vittoria escono definitivamente dalla lotta retrocessione. Lunedì invece torna il classico Monday Night con Crotone-Siena: gara importante per l’accesso alla zona play off.

Questo il quadro completo della 22a giornata:

Trapani-Padova (oggi alle 20.30); Bari-Reggina (domani alle 15.00); Cittadella-Spezia (domani alle 15.00); Carpi-Ternana (domani alle 15.00); Novara-Avellino (domani alle 15.00); Juve Stabia-Pescara (domani alle 15.00); Palermo-Modena (domani alle 15.00); Latina-Empoli (domani alle 15.00); Virtus Lanciano-Brescia (domani alle 15.00); Varese-Cesena (domani alle 15.00); Crotone-Siena (lunedì alle 20.30).

Leggi anche — > Catania in Crisi, i tifosi del Palermo beffano Pulvirenti

Leggi anche — > Serie B: Colpo Avellino, arriva Decarli dal Livorno