Novara-Avellino Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Partita da dentro o fuori per Novara-Avellino. Calcionow vi propone le formazioni della gara e dove poter vedere in diretta tv e streaming l’attesa sfida valida per la 25a giornata del campionato di Serie B. Una partita che si preannuncia spettacolare poiché le due squadre sono pronte a giocarsi il tutto per tutto pur di conquistare l’intera posta in palio.

NOVARA-AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI

Mister Baroni tra i padroni di casa dovrà fare a meno dello squalificato Vicari, mentre i due nuovi acquisti Bolzoni e Mantovani difficilmente scenderanno in campo. Dall’altra parte mister Tesser ha molte più difficoltà visto che Paghera e Sbaffo non giocheranno perché squalificati, così come si sentirà l’assenza in mezzo al campo di capitan D’Angelo.

Queste le probabili formazioni:

Novara (4-2-3-1): Tozzo; Dickmann, Troest, Ludi, Faraoni; Faragò, Casarini, Viola; Nadarevic, Gonzalez, Evacuo. All. Baroni.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Chiosa, Migliorini, Biraschi; Gavazzi, Arini, Bastien; Insigne; Mokulu, Castaldo. All. Tesser.

NOVARA-AVELLINO: DIRETTA TV E STREAMING

La gara tra Novara-Avellino sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Il canale di riferimento è Sky Calcio 3 Hd. Ma ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming collegandosi con Sky Go: servizio gratuito per gli abbonati alla televisione satellitare Sky.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE