Novara-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow vi offre le probabili formazioni di Novara-Brescia con le info su dove vederla in diretta tv e streaming. Una partita per non interrompere il momento d’oro. Una partita per continuare a cullare sogni d’alta classifica. Big match al Piola dove, sabato 7 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15, si sfidano Novara e Brescia. I due allenatori, Baroni e Boscaglia, dovrebbero confermare le probabili formazioni della vigilia per una gara che si preannuncia equilibrata e spettacolare e che sarà trasmessa live in diretta Tv e streaming dai canali Sky calcio.

I ragazzi di Baroni arrivano dall’1-0 contro il Pescara nel recupero della gara non giocata per nebbia e si trovano al nono posto in classifica con 16 punti. I piemontesi stanno attraversando un momento di forma eccellente con 13 punti conquistati nelle ultime 5 partite, grazie a 4 vittorie e un solo pareggio. Per questo, probabili formazioni alla mano, Baroni cambierà il meno possibile, soprattutto in attacco dove tutto il peso sarà sulle spalle di Evacuo, che si è sbloccato proprio contro gli abruzzesi.

Momento ugualmente esaltante per il Brescia di Boscaglia, che nell’ultimo turno ha battuto 1-0 in casa il Latina, portando a otto la serie di partite senza sconfitte. Le Rondinelle si trovano ora in piena zona play off con un punto in più proprio rispetto al Novara. Boscaglia, a giudicare dalle probabili formazioni, farà ancora una volta a meno di Caracciolo in attacco, puntando tutto sull’ottimo Geijo di questo inizio di stagione.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio, che detiene i diritti per la Serie B 2015-2016. La gara potrà essere seguita anche in live streaming da pc, smartphone e tablet con l’app Skygo.

Le probabili formazioni di Novara-Brescia:

Novara: Da Costa; Dickmann, Troest, Poli, Faraoni, Viola, Casarini, Faragò, Signori, Rodriguez, Evacuo. Allenatore: Baroni;

Brescia: Minelli, Venuti, Somma, Caracciolo, Coly, Martinelli, Mazzitelli, Kupisz, Abate, Rosso, Geijo. Allenatore: Boscaglia.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016