Novara-Cesena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio Silvio Piola di Novara andrà in scena alle ore 20.30 la sfida tra i padroni di casa ed il Cesena: di seguito vi proponiamo le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e Streaming.

Indisponibile soltanto Ludi per il Novara, che dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali Da Costa, dietro a Faraoni, Troest, Poli e Dell’Orco; i due mediani saranno Viola e Casarini, che agiranno dietro ai trequartisti Faragò, Corazza e Rodriguez. Unica punta Galabinov. Il Cesena invece dovrà fare a meno di molti infortunati per questa partita e dovrebbe schierarsi con un 4-3-3: in porta Gomis, linea difensiva composta da De Col, Caldara, Magnusson e Renzetti; a centrocampo agiranno Cascione, Valzania e Sensi alle spalle del tridente d’attacco composto da Ragusa, Rosseti e Molina.

La partita sarà trasmessa in diretta Tv sul canale pay Sky Calcio 4: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Viola, Casarini; Faragò, Corazza, Rodriguez; Galabinov. All. Baroni

CESENA (4-3-3): Gomis; De Col, Caldara, Magnusson, Renzetti; Cascione, Valzania, Sensi; Ragusa, Rosseti, Molina. All. Drago

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE