Novara-Como: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla quinta giornata e al Piola c’è Novara-Como. La gara tra i ragazzi di Baroni e quelli di Sabatini sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Il Novara meriterebbe di stare più in alto di dov’è: gli azzurri, che hanno conquistato cinque punti sul campo, hanno avuto due punti di penalizzazione, e sono reduci dal pari a reti bianche sul campo dell’Avellino. I lariani, invece, sono una delle due squadre, assieme alla Ternana, a non aver ancora vinto una partita; due soli i punti per gli azzurri.

Ecco le probabili formazioni:

I padroni di casa dovrebbero schierarsi con un 4-3-3 che prevede Da Costa tra i pali; in difesa giocheranno Faraoni, Vicari, Poli e Dell’Orco. I centrocampisti dovrebbero essere Faragò, Buzzegoli e Signori; davanti Manconi e Rodriguez supportano Galabinov.

Il Como invece si schiera con un 4-4-2 con Scuffet in porta; in difesa Giosa, Garcia Tena, Marconi e Borghese; a centrocampo Bessa, Sbaffo, Benedicic e Jakimovski; in avanti Bentivegna ed Ebagua.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE