Novara-Crotone, Live Streaming Gratis

L’incontro Novara-Crotone, valido per la 23^ giornata della Serie B, si giocherà sabato 23 gennaio alle ore 15:00.La partita sarà trasmessa in Live Streaming Gratis su Live.TV, Rojadirecta e gli altri più importanti siti che trasmetto live in P2P.

La trasmissione in Streaming P2P è un servizio che viola le norme che regolamentano la normativa sul Copyright, per tanto questo servizio può essere sospeso e interrotto senza preavviso alcuno. Noi ne facciamo menzione per dovere di cronaca, ma non incoraggiamo né promuoviamo l’utilizzo di tale servizio.

Dopo aver dato una notevole prova di forza contro il Cagliari con una vittoria che non ha lasciato alcun dubbio sul fatto che i calabresi sono io primi candidati alla promozione nella serie superiore, Il Crotone ora va a Novara a giocarsi la permanenza al primo posto ottenuto sorpassando proprio il Cagliari nello scontro diretto.

Il Novara è un’altra pretendente alla promozione e questo sarà un match particolarmente insidioso per i calabresi, perché sul suo campo è squadra tutt’altro che facile.

Mister Baroni ha qualche problema di formazione, dovendo accusare l’assenza dei due terzini titolari, squalificati. Problemi di formazione a parte il Novara non stà più rendendo come ha fatto nella prima parte del campionato. È per questo che una vittoria sui primi  darebbe di nuovo vigore ed entusiasmo che sembrano essersi perduti strada facendo.

Il Crotone, al contrario, ha tutti gli effettivi a disposizione e mister Juric ha solo da risolvere il dubbio tra Ricci e Budumir in attacco, ma sarà difficile rinunciare all’attaccante bosniaco.

Queste le probabili formazioni:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Garofalo, Troest, Poli, Dickmann; Casarini, Viola; Corazza, Faragò, Gonzales; Galabinov. All. Baroni.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Eloge; Martella, Barberis, Capezzi, Balasa; Stoian, Budimir, Ricci. All. Juric.

 L’incontro Novara-Crotone si giocherà sabato 23 gennaio alle ore 15:00 e si potrà vedere in Live Streaming Gratis su Rojadirecta, Live.TV e tutti gli altri principali siti P2P.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE