Novara-Latina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Finalmente sabato parte la Serie B e le squadre sono pronte a darsi battaglia per conquistare la Serie A o la permanenza nella serie cadetta. Nella prima giornata tra le altre si affrontano Novara-Latina, la partita si gioca alle ore 15,00 del 6 settembre allo stadio Silvio Piola. La direzione di gara sarà affidata al Sig. Illuzzi che è un esordiente assoluto nel campionato cadetto.

La partita sarà visibile in diretta tv solo sulla piattaforma di Sky, che si è assicurata i diritti della Serie B per i prossimi tre anni. Gli abbonati Sky calcio potranno vedere la partita in diretta sul canale Sky calcio 5 HD e in streaming su Sky go.

Novara e Latina sono state protagoniste di un mercato frizzante, tra i nuovi arrivi interessante il confronto in zona goal tra Galabinov e Corvia. Il Novara neopromosso in Serie B, ha effettuato acquisti del calibro del già citato Galabinov, Faraoni, Viola e Troest ma quest’ultimo è squalificato per cui non sarà a disposizione di Baroni. Il Latina, invece nello scorso campionato ha ottenuto un’ottima salvezza, per cui ha confermato l’allenatore Juliano alla guida della squadra Pontina e acquistato dei rinforzi importanti come Marchionni, Minala, Moretti e Corvia.

L’ultima volta che si sono incontrate le due squadre è stata ai sessantaquattresimi di Coppa Italia dello scorso anno, il risultato dopo i tempi regolamentari era di parità, 1-1, e sono stati necessari i calci di rigore per decretare il Latina vincitore dell’incontro. Il Latina è risultato vittorioso in tutte e tre le ultime partite in cui ha incontrato il Novara.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Novara (4-3-3): Tozzo; Faraoni, Poli, Bergamelli, Garofalo; Faragò, Viola, Signori; Gonzalez, Evaquo, Corazza. All. Baroni.

Latina (3-4-1-2): Di Gennaro; Brosco, Dellafiore, Esposito; Schiattarella, Olivera, Moretti, Calderoni; Minala; Corvia, Dumitru. All. Iuliano.

Diretta tv: Sky calcio 5 Hd sul canale 255 di Sky.

Live streaming: Sky go.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B