Novara-Livorno, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Novara-Livorno è una delle partite che andrà a costituire la 36esima giornata di Serie B: di seguito vi forniamo tutte le informazioni per vederla in streaming gratis e le probabili formazioni.

Le due squadre sono separate in classifica da 21 punti ed hanno obiettivi finali diametralmente opposti: il Novara può infatti ancora sperare per un piazzamento nei primi 8 che garantirebbe l’accesso ai playoff, visto che la distanza tra il terzo posto occupato da Bari e Spezia e l’ottava occupato proprio da Novara e Entella è di appena 3 punti. 6 squadre racchiuse in 3 punti per un finale di campionato che si rivela avvincente e appassionante: il Novara non vince però da quattro turni e in casa ha vinto solo una partita nelle ultime 5. In totale il Novara in casa ha collezionato 9 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Il Livorno si trova invece in piena zona retrocessione e la zona salvezza è distante 6 punti: i toscani vengono da 4 sconfitte consecutive (5 in trasferta).

Il rendimento esterno è migliore soltanto di quello del Modena con 3 vittorie, un pareggio e 13 sconfitte. All’andata la gara terminò 1-0 a favore del Novara, che espugnò il Picchi grazie alla rete di Gonzales. Novara-Livorno sarà visibile in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, riservata soltanto agli abbonati alla piattaforma Sky: siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio permettono la visione di Novara-Livorno streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento alla pay tv.

Novara-Livorno probabili formazioni

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Gonzales; Galabinov.

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Biagianti, Schiavone, Luci; Fedato, Vantaggiato, Aramu.

Leggi anche: