Novara-Modena, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 42a Giornata Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Novara-Modena, gara valida per la 42ma giornata del campionato di Serie B, è in programma allo stadio Silvio Piola. Queste le ultime notizie sulle probabili formazioni della gara.

Il Novara ha un disperato bisogno di punti per giocarsi le ultime chance di approdare ai playoff. Per questo motivo i tifosi biancoazzurri accorreranno in massa allo stadio per sostenere i propri beniamini. Mister Baroni però ha gli uomini contati: out gli squalificati Dell’Orco e Lanzafame e l’infortunato Faraoni, diversi giocatori sono in dubbio. Viola è afflitto da pubalgia, Dickmann ha una caviglia in disordine, anche se in via di guarigione, Garofalo e Ludi sono alle prese con affaticamenti muscolari. Sicura invece la presenza del bomber Evacuo, capocannoniere della squadra con 12 gol. Questa la probabile formazione del Novara:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzales, Corazza; Evacuo. Allenatore: Baroni

Il Modena cerca il colpo esterno per centrare i playout, con un occhio allo scontro fra Livorno e Lanciano. Gli emiliani si presentano all’impegno del Piola con qualche problema di formazione: Luca Belingheri e Andrea Mazzarani sono alle prese con dei fastidi fisici che si stanno rivelando più rognosi del previsto e potrebbero non recuperare in tempo per la gara. In tal caso, possibile l’impiego di Luppi come trequartista, alle spalle della coppia Granoche- Stanco in attacco. Per il resto, tutti i titolari dovrebbero essere a disposizione. Questa la probabile formazione del Modena:

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Aldrovandi, Rubin; Bentivoglio, Marchionni, Mazzarani; Nardini; Granoche, Luppi. Allenatore: Bergodiserie

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE