Novara-Pescara, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Serie B)

Ecco gli orari della Diretta Tv e dello Streaming Gratis del match tra Novara-Pescara, valido per la semifinale di andata dei playoff di Serie B.

La semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Novara-Pescara è alle porte e gli ultimi preparativi stanno ultimandosi. Protagoniste a modo loro di questa stagione, Novara-Pescara vivono questa semifinale sicuramente in maniera differente: i piemontesi approcciano questo match consapevoli di aver già ampiamente superato le più rosee aspettative, in quanto neo promossi dalla Lega Pro, mentre gli abruzzesi godono di una rosa più profonda e competitiva, composta da giocatori “fuori categoria” come ad esempio Lapadula, attrezzata a dovere per centrare l’obiettivo stagionale, ovvero la promozione.

La partita sarà visibile in diretta Tv sulla piattaforma Sky, che detiene i diritti esclusivi su tutte le partite di Serie B e in Streaming Gratis su Rojadirecta, noto trasmettitore dei principali eventi sportivi a livello nazionale e non solo. È doveroso sottolineare come il sito streaming Rojadirecta non disponga di diritti legali per la trasmissione delle partite di Serie B.

NOVARA-PESCARA: PROBABILI FORMAZIONI