Novara-Pescara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Si gioca senza soste anche in Serie B. E così Novara-Pescara scendono in campo questa sera per l’anticipo della decima giornata di Serie B. Dove si potrà vedere in diretta tv e streaming la partita? E quali sono le probabili formazioni delle due squadre? Ve lo raccontiamo in questo pezzo che vuole essere alquanto esauriente su ciò che succederà a partire dalle 20.30 allo stadio Piola del capoluogo piemontese. Bisogna subito dire che di fronte ci saranno due squadre che danno grande spettacolo nell’ultimo periodo visto che i piemontesi hanno racimolato tre vittorie consecutive, mentre gli abruzzesi hanno in carniere due successi di fila.

Le emozioni quindi non mancheranno al Piola e la gara tra Novara-Pescara potrà essere vista in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, Gli abbonati potranno seguire la gara su Sky Sport 1 Hd al canale 201, su Sky Supercalcio Hd canale 206 e su Sky Calcio 1 Hd canale 251. Inoltre la partita tra Novara-Pescara potrà essere vista anche in streaming, gratuito per gli abbonati, su pc, smartphone e tablet abilitati attraverso l’applicazione Sky Go.

Queste le probabili formazioni di Novara-Pescara:

Novara (4-4-2):   Da Costa; Dickmann, Poli, Troest, Dell’Orco; Viola, Casarini, Signori, Corazza; Gonzalez, Galabinov. All.: Baroni.

Pescara (4-3-1-2):  Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Verre, Mandragora; Benali; Lapadula, Cocco. All.: Oddo.

Arbitro: Abbattista.

Diretta tv di Novara-Pescara su: Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Sky Calcio 1 Hd

Streaming Live di Novara-Pescara su: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE