Novara-Pescara, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Off Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Semifinale dei playoff di Serie B tra Novara-Pescara, diamo un’occhiata alle probabili formazioni e alle ultime notizie sulle due squadre.

Domenica 29 maggio alle 18.30 andrà in scena la semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Novara-Pescara. A dirigere il match del Piola sarà Fabrizio Pasqua, coadiuvato da Bottegoni e Bindoni. Gli addizionali di linea saranno Manganiello e Chiffi mentre da quarto uomo agirà Villa. Si prospetta uno stadio Piola caldissimo in vista del match di domenica: in primis la qualificazione ai playoff e in secundis la rocambolesca vittoria 4-3 sul Bari ottenuta mercoledì hanno riacceso definitivamente gli animi di una piazza che, dopo quattro anni, accarezza da vicino l’opportunità di poter tornare a competere in Serie A.

Dall’altra parte troviamo un Pescara che ha concluso la stagione al quarto posto e che, dopo aver osservato dal divano le sfide del turno preliminare di playoff, è pronto a scendere in campo con la consapevolezza di avere, qualitativamente parlando, la rosa più attrezzata tra le quattro squadre in competizione per gli spareggi. Gli scontri diretti giocati in campionato hanno visto prevalere il Novara sia nella gara di andata che in quella di ritorno. L’unico giocatore che non potrà prendere parte al match sarà Dickmann, espulso contro il Bari. Mister Baroni dovrebbe optare per il 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto al San Nicola mentre Oddo, invece, punterà tutto sul suo marchio di fabbrica, ovvero il consueto 4-3-3 con Lapadula, rivelazione dell’annata, pronto a spaccare la partita in qualsiasi momento. Al termine della gara di ritorno, in caso di parità, accederà in finale la squadra con la migliore posizione di classifica in campionato, dunque in questo caso il Pescara (non sono previsti i tempi supplementari).

Probabili formazioni:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Vicari, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Farago, Lanzafame, Corazza; Gonzales.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Zuparic, Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Caprari, Lapadula, Pasquato.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE