Novara-Pordenone 2-0 Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Novara-Pordenone sarà trasmessa in diretta streaming gratis sulla web Tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la 17ª giornata del girone A della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 13 dicembre alle ore 16:00 allo stadio “Silvio Piola” di Novara. L’arbitro sarà il sig Federico Fanton che sarà coadiuvato dagli assistenti Carmine Graziano e Andrea Zingrillo. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Gianfranco Grisendi.

Per guardare gratis in live streaming Novara-Pordenone basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 16:00.

Al “Silvio Piola” in programma una partita tra due squadre che lottano per obiettivi diversi. Il Novara è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro il Giana e in classifica occupa la terza posizione con 31 punti. Di fronte ci sarà un Pordenone reduce dal k.0 al 91esimo contro il Monza e che in classifica resta inesorabilmente all’ultimo posto con solo 5 punti conquistati in 16 gare. PRONOSTICO 1.

CLICCA QUI PER GUARDARE NOVARA-PORDENONE