Novara-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Nella 34a giornata del campionato di Serie B il campo dello stadio Silvio Piola sarà terreno di gioco di Novara-Salernitana. 4-2-3-1 e 4-4-2 dovrebbero essere gli schieramenti delle due formazioni che si affronteranno domenica. Sky trasmetterà in diretta tv e streaming tale sfida.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-SALERNITANA

Per il Novara di mister Baroni quella contro la Salernitana è una opportunità per mettere da parte i tre punti che ne garantirebbero il terzo posto in classifica, attualmente diviso con il Cesena, e l’accesso ai playoff. Novara che, come anticipato, dovrebbe schierarsi al Piola disposto secondo un 4-2-3-1 con Evacuo, unica punta, supportato dal trio Corazza, Faragò, Lanzafame; a centrocampo Casarini e Viola e in difesa, davanti al portiere Da Costa, Faraoni e Garofalo sulle fasce con Dell’Orco e Troes coppia centrale.

La Salernitana, al contrario del Novara, è alla ricerca di punti salvezza. Il tecnico dei granata, Menichini, sta valutando ancora il modulo di formazione: 4-4-2 o 3-5-2? Possibile si affidi alla difesa a quattro, visto che il reparto arretrato è al momento il punto debole della catena. In porta quindi Terracciano con Ceccarelli e Rossi sulle fasce e Empereur e Bernardini al centro; centrocampo composto da Gatto, Pestrin, Bovo e Zito. Coda e Donnarumma invece guideranno l’attacco. Non è da escludere una partenza dal primo minuto di Ronaldo.

Probabili formazioni:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Lanzafame; Evacuo.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Empereur, Bernardini, Rossi; Gatto, Pestrin, Bovo, Zito; Coda, Donnarumma.

NOVARA-SALERNITANA: INFO DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà sui propri canali, in diretta tv e streaming, Novara-Salernitana. Per vedere la partita del Piola in diretta occorrerà essere abbonati alla pay-tv oppure, in alternativa, acquistare la singola partita. Saranno dedicati a Novara-Salernitana i canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 2 HD; per vedere la sfida in streaming basterà utilizzare l’applicazione Sky Go disponibile per pc e mobile.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B