Novellino Nuovo Allenatore dell’Avellino: Ufficiale

Ora è ufficiale: Walter Novellino è il nuovo allenatore dell’Avellino. Il tecnico è subentrato a Toscani, esonerato dopo la sconfitta contro il Cesena.

Walter Novellino è il nuovo allenatore dell’Avellino. La notizia, che era già nell’aria da alcuni giorni, è stata ufficializzata nella mattinata odierna dalla stessa società tramite un comunicato stampa:

“L’U.S. Avellino comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico […] nella giornata di oggi dirigerà la prima seduta di lavoro e sarà presentato ai rappresentanti degli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 14:45″.

Oltre al nuovo allenatore è stato presentato anche il suo nuovo staff, che sarà composto da: Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Antonio Nardi (preparatore atletico), Carmine Amato (preparatore dei portieri) e Simone Tomassoli (collaboratore tecnico).

Novellino subentra quindi a Domenico Toscano, esonerato dopo la pesante sconfitta contro il Cesena di sabato scorso. Il tecnico campano può vantare una grande esperienza ai massimi livelli del campionato italiano e potrà essere quindi una risorsa enorme per gli irpini. La speranza è che ci sia una rapida risalita dalle zone di bassa classifica dopo le ottime prestazioni degli anni passati.

Caso Trotta, Avellino Assolto: nessuna penalizzazione