Novellino Esonerato, Ballardini Nuovo Allenatore del Palermo

Foto LaPresse FOTO DI REPERTORIO 28/09/2013 Repertorio Sport Donato Fasano i/LaPresse 14 09 2013 Bari (Italia) Sport Calcio Bari - Modena Campionato italiano di calcio Serie B Eurobet 2013 2014 Nella foto: novellino Photo Donato Fasano/LaPresse 14 09 2013 Bari(Italy) Sport Soccer Bari - Modena Italian Football Championship League B Eurobet 2013 2014 In the picture: novellino
VOTA QUESTA NOTIZIA

Sembra incredibile, ma é ufficiale: Novellino esonerato dal Palermo dopo la debacle di ieri sera e sostituito da Ballardini come nuovo allenatore. Ennesimo, tragicomico, scossone in casa rosanero: dopo la sconfitta sfociata in violenza ieri contro la Lazio, Zamparini corre ai ripari e richiama Ballardini sulla panchina meno ambita d’Italia. Fatali a Novellino le tre sconfitte in quattr gare, con appena un punto conquistato, ma soprattutto la schizofrenia del presidente rosanero sul progetto – inesistente – di questo Palermo sempre più in crisi.

Ballardini, lo ricordiamo, non si era lasciato in buoni rapporti con il club siciiano. Dopo la trasferta di Verona, non preparata dal tecnico romagnolo, bensì dalla squadra in autogestione, Sorrentino aveva praticamente fatto fuori il suo mister, che si era dovuto dimettere perché la situazione aveva assunto contorni grotteschi. Adesso Sorrentino rischia la tribuna, ma il Palermo di sprofondare in Serie B.

Leggi anche: