Numeri di Maglia Giocatori Juventus: Mandzukic avrà la 17 di Trezegol

I tre nuovi acquisti della Juventus hanno iniziato altrettanti giorni prima degli altri le classiche visite mediche pre-ritiro. Infatti, Paulo Dybala, Simone Zaza e Sami Khedira si sono ritrovati a Vinovo, terminando i primi test atletici e cominciando ad allenarsi con largo anticipo rispetto al resto del gruppo.

La richiesta di disponibilità da parte della Juve ad effettuare le visite mediche in anticipo è stata accolta con entusiasmo da parte dei nuovi arrivati, che hanno così potuto provare le prime emozioni all’interno dell’ambiente juventino. Il primo ad entrare è stato il nuovo numero 21 della Vecchia Signora, l’argentino Dybala, il quale ha effettuato tutte le visite mediche ed è ora atteso dallo staff tecnico di Allegri per testarne la condizione fisica e iniziare a verificare i suoi parametri atletici con una serie di test. Il centrocampista tedesco, il cui numero di maglia non è ancora stato decifrato, invece deve ultimare le visite mediche prima di raggiungere Vinovo per i test atletici. Gli stessi step sono previsti per l’ex centravanti del Sassuolo, pronto a giocarsi un posto da titolare sin dalle prime battute.

Mario Mandzukic, al quale è stato assegnato il magico numero 17 di David Trezeguet, ha svolto con successo le visite, confermando la sua buona tenuta atletica nei test e primi allenamenti. Giovedì la Juve si radunerà ufficialmente e i nuovi saranno già pronti e a disposizione dell’ex tecnico del Milan.

Il gruppo sarà al completo solo lunedì quando arriveranno i nazionali, che hanno partecipato alle qualificazioni per Euro 2016 e per questo motivo hanno ottenuto un permesso speciale.

Leggi anche –> Calciomercato Juve, Coman: non sarebbe meglio darlo in prestito?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Llorente vicino all’addio