Nuova Maglia Fiorentina 2016-2017: Foto

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella serata odierna, al cinema Odeon di Firenze, è stata presentata la nuova maglia della Fiorentina 2016-2017, della quale vi offriamo la foto.

La manifestazione è iniziata con un quadrangolare tra Glorie Viola, tifosi InViola, squadra dei media e Team di Universo Sport. Alla serata erano presenti il Direttore Operativo Baiesi, il Direttore Generale Rogg, il Direttore Sportivo Daniele Pradè e il Responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Vergine. La nuova maglia della Fiorentina 2016-2017 è stata indossata per l’occasione sia da componenti della squadra maschile, che di quella femminile e nello specifico parliamo di Borja Valero, Federico Bernardeschi, Daniele Astori per la maschile e Giulia Orlandi e Alia Guagni per la femminile.

Bernardeschi e Astori erano li vicino in ritiro con la nazionale italiana di calcio, ma il C.T. Conte, li ha liberati per la serata e per poter presenziare a questo grande evento. All’evento non sono mancate le dichiarazioni di dirigenti e “indossatori d’eccezione”. Pradè ha asserito che la maglia viola è conosciuta ovunque perchè è una squadra con tanti nazionali. Astori scherzando ha detto che è più facile marcare Higuain, che cambiare i pannolini alla sua bimba ed infine Bernardeschi non ha fatto promesse su obiettivi di squadra e di goal, ma ha promesso di rimanere a Firenze per dare sempre il suo massimo.