Nuova Maglia Inter 2013-2014: Presentate le nuove divise

Nel giorno in cui Mazzarri e la sua nuova Inter riprendono gli allenamenti per prepararsi ai prossimi impegni stagionali, la società di via Durini presenta, attraverso il proprio sito ufficiale e il suo account twitter, le nuove maglie.

maglia inter1

La prima sarà la classica maglia a strisce verticali nerazzurre, con bande più larghe rispetto al solito e con un blu stavolta più scuro rispetto al passato. Il collo è “alla coreana”, più basso e rotondo, di color nero. I pantaloncini sono neri, con bande azzurre lungo i lati; lo stesso vale per i calzettoni, che hanno però due bande azzurre sulla parte posteriore.

maglia inter

La seconda maglia torna ad essere bianca dopo un anno in cui era stata sostituita da un rosso, sul quale erano piovute troppe polemiche per una presunta somiglianza a quella del Milan. Divisa interamente bianca, colletto azzurro con bande orizzontali nere ed azzurre sulle due maniche. Calzoncini bianchi, con bordo azzurro lungo i lati.

Riparte quindi con un nuovo look la prima Inter mazzarriana, un’Inter che avrà l’onere di centrare la qualificazione in Europa, mancata durante la scorsa deludente stagione con Stramaccioni.

Leggi anche–>Inter, ciao Wellington

Leggi anche–>Inter, rinforzi in difesa

Leggi anche–>Inter, c’è Belfodil