Nuova Maglia Inter 2014-15, debutto ufficiale con il Manchester United

L’Inter sta ormai cominciando ufficialmente la prossima stagione: dopo il raduno della squadra previsto a Pinzolo venerdì prossimo agli ordini del tecnico Mazzarri, i nerazzurri presenteranno la nuova maglia del 2014-2015 il prossimo martedì 8 luglio. Il debutto ufficiale invece con la nuova casacca sarà in occasione della tournée americana di fine luglio a Washington in cui gli interisti la inaugureranno in occasione della Guinness Cup in programma a fine luglio contro il Manchester United.

Secondo infatti quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport,  per l’occasione della manifestazione internazionale, fortemente voluta e programmata dal presidente Erick Thohir soprattutto in chiave merchandising e per dare visibilità all’Inter, saranno presenti numerosi club di blasone come Real Madrid, Manchester City, Olympiakos, Liverpool, Milan e Roma che si affronteranno nel torneo estivo. Sarà presente ovviamente anche il numero uno nerazzurro.

Già da qui si comincerà ad intravedere che pelle avrà la nuova Inter e quali possono essere effettivamente gli obiettivi raggiungibili durante la stagione. Inoltre per quanto riguarda i cambiamenti all’interno della società tra lunedì e martedì ci sono stati anche degli spostamenti nell’ufficio stampa, in attesa di nominare il nuovo responsabile della comunicazione.

Leggi anche–> Nuova Maglia Inter 2014-2015: i tre modelli (foto)

Leggi anche–> Biglietti Guinness International Championship Cup 2014: prezzi, info e modalità d’acquisto