Nuova Maglia Inter 2014-2015: ecco la seconda divisa (Foto)

In molti aspettavano questo momento e adesso è arrivato. L’Inter ha presentato la nuova maglia per la stagione 2014-2015, la seconda divisa. I colori vogliono rivelare l’appartenenza alla città di Milano e sono, dunque, il bianco e il rosso, come da noi già annunciato, con prevalenza del primo colore sul secondo. Bella l’iniziativa anche di inserire all’interno del collo un’etichetta con il messaggio: “Milano è solo Inter”.

Nuovo design, dunque ma non troppo. L’etichetta ricorda molto le bandiere dei tifosi nerazzurri negli anni ’70 e non poteva assolutamente mancare la Croce di San Giorgio, messa anche sul retro del collo, per simboleggiare l’amore per la città meneghina e l’orgoglio di rappresentarla.

seconda maglia inter 2014-2015

I calzoncini saranno bianchi, come i calzettoni. Si prevede una grande affluenza negli Inter Store, per accaparrarsi questa (e non solo) nuova divisa dell’Inter, con uno stile unico nel suo genere, ma che evidenzia particolare legame con il passato, con ciò che è stato. Ottima la scelta del materiale ecosostenibile, che incontrerà il favore dei più sensibili al tema ambiente. Si ricorda, inoltre, che la nuova maglia dell’Inter 2014-2015 sarà in vendita a partire dal 26 luglio presso i Nike Store, SoloInterStore di Via Berchet 1, San Siro Store oppure online sul sito ufficiale della Nike o su store.inter.it.

Leggi anche -> Nuova Maglia Inter 2014-2015: ecco la prima divisa (Foto)

Leggi anche -> Nuova Maglia Inter 2014-2015: seconda divisa presentata a Washington