Nuova Maglia Inter 2014-2015: i tre modelli (Foto)

La nuova maglia dell’Inter per la stagione 2014-2015 è destinata, inevitabilmente, a far parlare di sé. I tre modelli che i nerazzurri dovrebbero indossare nella prossima stagione rappresentano un chiaro segnale di rottura con il passato e uno sguardo innovativo verso il futuro e verso il marketing, elemento essenziale della politica aziendale voluta da Erick Thohir.

Se circa un mese fa l’immagine di una prima maglia total black con sottili righe azzurre aveva fatto storcere il naso a molti tifosi, è di queste ultime ore la notizia secondo la quale sarà proprio questa la casacca che la truppa di Mazzarri indosserà durante il prossimo campionato. All’interno del colletto sarà presente lo scudo crociato simbolo della città. Inoltre, si vocifera che sia stata scelta da Massimo Moratti in prima persona.

PRIMA MAGLIA 2014-2015

prima maglia inter 2014-2015

La seconda maglia dovrebbe essere tutta bianca con strisce orizzontali di una tonalità più scura che formano una croce al centro, rimandando alla croce presente (ma di colore rosso) sulle maglie di qualche anno fa nonché nel simbolo della città di Milano. Sponsor e numeri, su questa divisa, saranno di colore rosso. All’interno del colletto la scritta “Milano è solo l’Inter”. Questa maglietta potrebbe essere presentata a fine luglio a Washington da Erick Thohir in prima persona.

SECONDA MAGLIA 2014-2015

seconda maglia inter 2014-2015

La terza maglia, invece, potrebbe essere tutta azzurra, con inserti blu scuro sulle maniche e sui fianchi. Se anche quest’anticipazione fosse confermata, si tratterebbe di un qualcosa di inedito perché l’azzurro in casa Inter era comparso solo per le maglie d’allenamento ai tempi di Mancini. Anche qui, all’interno del colletto, ci sarà la stessa scritta della seconda casacca. Inoltre, per questa maglia si parla di una presentazione in corso di campionato, magari ad autunno inoltrato, ma quest’ultima voce è da verificare.

TERZA MAGLIA 2014-2015

terza maglia inter 2014-2015

La conferma sulla nuova maglia dell’Inter 2014-2015 avverrà solo il 7 luglio quando, a meno di 48 ore dall’inizio del ritiro di Pinzolo, le nuove casacche saranno presentate alla stampa e ai tifosi. Nei prossimi giorni, l’Inter comunicherà luogo e orario della manifestazione.

Leggi anche–> Inter, la nuova maglia fa discutere su Internet