Nuova Maglia Inter 2014-2015: quella di Icardi la più venduta nello Store

La nuova maglia dell’Inter 2014-2015 non piacerà a molti ma intanto va a ruba. Presso l’Inter Store presente a Pinzolo ma anche su quello online (accessibile direttamente dal sito ufficiale nerazzurro), è la divisa di Icardi a risultare sino ad ora la più venduta. Tanti, infatti, i tifosi che stanno assiepando le tribune dello stadio Pineta di Pinzolo con indosso la casacca numero 9 e il nome dell’attaccante argentino. Alle spalle di Maurito, in questa particolare classifica, ci sono Vidic e Kovacic quasi a pari merito.

Evidentemente, dopo la spumeggiante seconda parte dello scorso campionato, Icardi è il nuovo idolo della tifoseria nerazzurra che, al contempo, si aspetta molto da lui al punto che da molti viene visto come l’erede naturale, per caratteristiche tecniche e fiuto del gol, del Principe Milito.

Se la nuova maglia col nome di Icardi è la più venduta presso lo Store, è altrettanto vero che Icardi non sta deludendo le aspettative dei suoi tifosi. Questa giovane Inter versione 2014-2015 sta infatti lavorando sodo a Pinzolo e l’argentino sembra essere uno dei calciatori più in forma di tutta la truppa. I difensori nerazzurri fanno fatica a contenerlo ma la speranza è che ben presto anche quelli di altre squadre possano trovare simili problemi.

Leggi anche–> Icardi brilla a Pinzolo

Leggi anche–> Comprare online maglie dell’Inter: i prezzi dello Store