Nuova Maglia Inter 2014-2015: seconda divisa presentata a Washington

Dopo l’annuncio che la prima nuova maglia dell’Inter per  la stagione 2014-2015 sarà presentata durante l’amichevole contro il Manchester United, sono giunte notizie anche riguardanti la seconda divisa: le ultime notizie dicono, infatti, che sarà presentata a Washington, durante lo svolgimento dell’edizione 2014 della Guinness International Championship Cup, alla quale i nerazzurri parteciperanno.

E’ il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini ad annunciare la notizia, nel corso del programma Radio Appiano Live, in cui ha risposto così alla domanda di un tifoso nerazzurro che chiedeva delucidazione circa la presentazione della seconda divisa. La terza, probabilmente, verrà mostrata al pubblico non prima del mese di agosto, sempre secondo ciò che afferma il direttore Scarpini.

seconda maglia inter 2014-2015

C’è chiaramente grande attesa per i supporters nerazzurri nel vedere questa nuova maglia che, assieme alle altre due, è così diversa dal design classico che ha accompagnato i nerazzurri durante gli ultimi anni. L’attesa, in ogni caso, sta per finire: tempo pochi giorni e la seconda divisa della stagione 2014-2015 verrà presentata a Washington.

Leggi anche -> Nuova Maglia Inter 2014-2015: quella di Icardi la più venduta nello Store

Leggi anche -> Comprare Online Maglie Inter: i Prezzi dello Store