Nuova Maglia Juventus 2013-2014: Tutte le Novità

Dopo l’Inter, anche la Juve mostra ai suoi tifosi le divise ufficiali da gioco per la prossima stagione, che saranno sfoggiate sia in Italia che in Europa.

La prima sarà ovviamente a strisce verticali bianche e nere, ma un pò più strette rispetto al passato (si tornerà allo stile degli anni ’80) con la scritta Jeep (main sponsor) bene in vista sul davanti. I pantaloncini saranno ancora una volta bianchi, sempre come un paio di decenni fa.

La seconda maglia è completamente trasformata. Via quella rosa con stella nera (che aveva provocato anche parecchi sfottò da parte dei tifosi avversari), ritorna quella gialla con colletto e maniche bordate di bianconero: non si tratta di una novità assoluta, in quanto il giallo (ma con rifiniture blu) era presente già in passato, ad esempio all’epoca della grande Juve di Lippi. I calzoncini saranno in blu.

juventus-stadium

Look cambiato per una Juve che ha modificato anche il suo aspetto tecnico-tattico con un obiettivo fisso nella mente: arrivare il più avanti possibile in Champions League.

Leggi anche –> Juve, Ogbonna! Spunta Diamanti

Leggi anche –> Il Sunderland su Giaccherini

Leggi anche –> Tevez fuori forma, Conte lo mette a dieta

Leggi anche –> Ufficiale, Gabbiadini alla Samp