Nuova Maglia Juventus 2016-2017: Foto

Svelata, attraverso le foto, la nuova maglia della Juventus per la stagione 2016-2017.

Con la stagione 2015-16 ormai al termine e il 32° Scudetto già conquistato, la Juventus pensa alla stagione 2016-2017 e ci sono già alcune anticipazioni, con tanto di foto, sulla nuova maglia. Si tratta della maglia tradizionale a strisce verticali bianconere. Mantenuti ovviamente i colori sociali, la novità sta nella larghezza delle bande: con tre strisce nere più larghe.

La striscia centrale nera è attraversata da un filo bianco, mentre quelle laterali si concludono nel retro della nuova maglia della Juve dove viene lasciato il riquadro sul quale verrà poi stampato il numero di maglia e il nome del giocatore. I calzoncini saranno neri con le bande Adidas sui lati e i marchi della Juventus sul fronte e di Adidas nel retro. Neri anche i calzettoni con una striscia orizzontale ad avvolgere il polpaccio.

Non è ancora detto che la nuova maglia della Juventus 2016-2017 visibile in foto sia quella ufficiale. Si tratta al momento di indiscrezioni e anticipazioni che hanno trovato larga diffusione sul web, ma che potrebbero comunque essere smentite (o confermate) più avanti, quando la società bianconera annuncerà e mostrerà le maglie ufficiali della stagione 2016-2017.

Leggi anche: