Nuova Maglia Milan 2015-16: Presentazione e Foto

Nella partita che il Milan dovrà disputare a San Siro contro la Roma farà il suo debutto in campo la nuova prima maglia rossonera quella che la prossima stagione accompagnerà (almeno così sperano società e tifosi) il Milan verso la riconquista di quelle alte vette ormai perse da troppo tempo e che è stata presentata proprio oggi. La nuova maglia è composta da nove strisce regolari che si dividono in 5 nere e 4 rosse e ricorda la maglia più classica del Diavolo senza però tralasciare l’innovazione dei tempi moderni.

Andreas Gellner, Amministratore Delegato adidas South Europe si è detto felice di questa collaborazione: “Siamo felici di questa collaborazione tra la nostra società e la società del A.C Milan che ci ha portato a realizzare la  nostra 22 maglia di questo glorioso club”.  Gellner ha aggiunto che nei prossimi mesi verrà lanciata una mega campagna pubblicitaria: “Nei prossimi anni anche con la collaborazione di alcuni calciatori del Milan verrà lanciata una campagna pubblicitaria globale soprattutto in Italia ed in Cina”.

Anche Jaap Kalma, Direttore Commerciale AC Milan ha voluto dire la sua a tal proposito: “Questa maglia è l’unione tra la nostra storia e l’innovazione e rappresenta l’unione di questi oltre 20 anni tra noi e l’Adidas. Entrambi rappresentiamo l’eccellenza dello sport e lavoreremo insieme per lanciare la nostra maglia nel mondo”.

La prima maglia è una rivisita la maglia del Milan dei tempi classici con però delle differenze, ad esempio il rosso è più scuro rispetto a quello di un tempo, mentre le tre strisce dell’Adidas  sono grige. Sul girocollo in color nero è ricamata in grigio la scritta: “AC.Milan”. Anche nella nuova maglia sarà presente la croce di San Giorgio simbolo della città di Milano.

Maglia Milan 2015-16

 

Leggi anche: