Nuova Maglia Parma Calcio 2016-2017 (Foto)

È stata svelata la nuova maglia del Parma Calcio per la stagione 2016-2017.

Il Parma Calcio riparte da Aon. Il club emiliano-romagnolo ha concluso e ufficializzato l’accordo con la multinazionale di assicurazioni che sarà main sponsor per i prossimi tre anni. Il marchio Aon dunque compare sulle nuove maglie che i giocatori del Parma Calcio indosseranno durante la stagione 2016-2017.

La prima maglia sarà caratterizzata dalla tradizionale croce nera su sfondo bianco e proprio all’incrocio dei due assi capeggia il marchio Aon, in altro a sinistra invece lo stemma del Parma Calcio. Una scelta da top club. Aon è lo sponsor anche del Manchester United, simbolo che il club emiliano-romagnolo sogna la scalata alla Serie A dopo il fallimento societario. Conquistato nella scorsa stagione il passaggio il Lega Pro, il Parma si porrà come obiettivo il raggiungimento della Serie B e un primo segnale di crescita ed evoluzione è dato dalla scelta di Aon come partner e main sponsor per i prossimi tre anni.

“Ho appena scoperto che ‘Aon” significa ‘unione’, – spiega il presidente Nevio Scala – ossia un’unica organizzazione che lavora insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune. È la stessa filosofia del nostro Parma e credo che insieme potremo fare un lungo percorso di reciproca soddisfazione”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO