Nuovi Allenatori Serie A 2016-17: Gasperini al Cagliari e Maran al Sassuolo?

Preziosi blinda Gasperini

Panchine in fermento in Serie A. Nella stagione 2016-17 diversi potrebbero essere i nuovi allenatori delle venti squadre e Cagliari e Sassuolo sembrano già muoversi in tale prospettiva con Gasperini e Maran in pole position sugli altri colleghi.

Nel campionato di Serie A 2016-17 si vedrà, quasi certamente, il ritorno del Cagliari, attualmente secondo in Serie B a -1 punto dalla capolista Crotone. La squadra sarda potrebbe però cambiare guida tecnica e, secondo La Gazzetta dello Sport, il possibile sostituto di Massimo Rastelli, che potrebbe succedere a Giampaolo all’Empoli, è Gian Piero Gasperini. Pronto a cambiare allenatore è anche il Sassuolo: Eusebio Di Francesco è ormai desiderato da diversi club (anche il Milan sta facendoci un pensierino) e Squinzi sta tutelandosi portando avanti la ricerca del nuovo allenatore. Tra i candidati c’è Rolando Maran, che quindi lascerebbe il Chievo, ma anche Pioli e Giampaolo.

Insomma per un allenatore che va un altro ne viene e nel campionato di Serie A 2016-17 diversi dovrebbero essere i cambiamenti in panchina. Di seguito vi proponiamo un primo quadro di quelli che saranno i possibili nuovi allenatori di alcune delle squadre del prossimo campionato di Serie AGian Piero Gasperini al Cagliari; Massimo Rastelli all’Empoli; Rolando Maran al Sassuolo; Massimo Oddo al Chievo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A