Nuovi Sponsor Milan: Fassone in Cina per trattare

CESSIONE MILAN- E’ il futuro a.d. Marco Fassone che è partito per la Cina alla ricerca di nuovi sponsor, riuscire nelle trattative comporterebbe un mercato migliore

“In Cina con furore”. Sì, perché il futuro a.d. rossonero Marco Fassone si è presentato personalmente alla porta dei cinesi, dove incontrerà alcuni possibili sponsor che potranno investire sul nuovo Milan targato Cina. Come si legge nell’edizione odierna del Corriere della Sera: nuovi soldi e nuovi investitori porteranno al Milan un mercato migliore, in virtù di un maggiore stanziamento di fondi per il calciomercato di gennaio.

Bisognerà capire quanto sarà utile cambiare la squadra nel mercato di gennaio. L’attuale Milan che sta disputando un buon campionato, proseguendo con la propria politica linea verde-made in Italy, ha bisogno di rinforzi mirati che non destabilizzino troppo il gruppo di Montella. Sarà la sessione estiva che dovrà regalare al tecnico alcuni rinforzi di qualità, per poter alzare sempre più l’asticella dei propri obiettivi.