Nuovo Allenatore Chievo: Corini via e Arriva Gautieri?

Il Chievo Verona è ormai una delle realtà più floride della nostra serie A, essendo la squadra che racchiude l’ideale di piccola realtà che riesce a mantenere un bilancio in positivo e valorizza giocatori di grandi squadre o semplicemente che arrivano in Italia sconosciuti.

carmine gautieri

Gli ultimi esempi di ottimi calciatori sono Thereau, Andreolli e Cesar che con ogni probabilità lasceranno il Veneto per approdare in qualche realtà più prestigiosa: i soldi ricavati dalle cessioni verranno reinvestiti per acquisti di giovani talenti, di cui ormai è pratico il direttore sportivo Giovanni Sartori.

Ora però spunta una grana per i dirigenti giallo-blu, con possibilità concrete di dover dire addio ad Eugenio Corini, tecnico di questa stagione che ha raggiunto tranquillamente la salvezza: il problema è legato alla durata del contratto e del progetto, con il tecnico che vorrebbe un accordo triennale e la dirigenza che tentenna. Nel caso in cui si decida di procedere con la separazione potrebbe arrivare l’attuale tecnico del Lanciano, Carmine Gautieri, che ha salvato una squadra che ad inizio campionato molti davano per spacciata.