Nuovo Allenatore Crotone: si pensa a Zeman

Zdenek Zeman è il nome che stimola il Crotone, alla ricerca di un nuovo allenatore. De Zerbi rimane la prima scelta, ma tutto dipenderà dal Foggia.

Il Crotone deve porre il primo importante mattone per la costruzione di una squadra che possa essere competitiva in Serie A. Si parte dal nuovo allenatore: chi sostituirà Juric? L’indiziato principale è De Zerbi, ma nelle ultime ore ha preso quota il nome di Zdenek Zaman.

Qualora il Foggia dovesse ottenere la promozione in Serie B, la pista De Zerbi risulterebbe chiusa in quanto il tecnico rimarrebbe alla guida dei pugliesi. Tale eventualità spinge il Crotone a valutare nuove ipotesi e tra queste c’è quella relativa a Zeman. Il boemo è reduce da una positiva stagione alla guida del Lugano con il quale ha raggiunto non solo la salvezza, ma anche la finale della Coppa di Svizzera, tuttavia la sua avventura con gli elvetici pare essere giunta al capolinea a seguito di un ridimensionamento del loro budget.

Ecco dunque che il Crotone ci pensa, ma la squadra calabrese non è la sola ad avere adocchiato l’allenatore boemo. Sulle tracce di Zeman c’è anche il Pescara, sua ex squadra. Massimo Oddo, attuale tecnico degli abruzzesi, è finito nel mirino del Palermo e, qualora dovesse accettare la proposta dei siciliani, il Pescara, ancora in corsa per la promozione in Serie A, potrebbe puntare sul ritorno di Zeman.

Leggi anche: