Nuovo Allenatore Genoa: Juric al posto di Gasperini?

Sembra giungere al termine l’avventura di Gasperini sulla panchina del Genoa. Il nuovo allenatore dei rossoblu potrebbe essere Juric.

Al termine della stagione Gian Piero Gasperini potrebbe dire addio al Genoa. Alcune voci di mercato lo vogliono vicino ad Atalanta e Cagliari e Preziosi sembra aver già individuato in Ivan Juric l’erede. Se Gasperini dovesse lasciare, il nuovo allenatore del Genoa potrebbe essere proprio il croato che, reduce dalla brillante stagione conclusasi con la storica promozione del Crotone in Serie A, ha catturato interesse e attenzione del numero uno del Grifone.

“Non mi dà fastidio che si parli di lui“, tiene a precisare Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore del Genoa non vuole parlare di futuro, il suo obiettivo è quello di rimanere concentrato per questo finale di stagione che potrebbe regalare ai rossoblu ancora qualche gioia: “Io penso ad andare avanti visto che, se dovessimo vincere contro l’Atalanta, potremmo raggiungere ancora quel decimo posto che fino a poco tempo fa risultava impensabile”.

Se Gasperini sarà ancora l’allenatore del Genoa lo si potrà scoprire solo dopo la 38a giornata di Serie A. Preziosi dovrà fare importanti valutazioni perché se è vero che Juric lo ha conquistato, è anche vero che Gasperini è legato ai rossoblu da contratto fino al 2018 e, qualora non dovesse trovare una società e un progetto in grado di stimolarne l’interesse, Preziosi potrebbe trovarsi a pagare due allenatori.

TUTTE LE NOTIZIE SUL GENOA