Nuovo Allenatore Italia dopo Conte: il 7 giugno l’annuncio

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il nome di chi siederà sulla panchina azzurra dopo Conte ha ora un giorno prefissato per l’annuncio. Il nuovo allenatore dell’Italia sarà svelato il 7 giugno.

Dopo tanto parlare e tanti nomi, ecco che finalmente si comincia a fare chiarezza sul nome del prossimo ct della Nazionale Italiana. Sarà dunque il 7 giugno il giorno dell’annuncio ufficiale, fra circa due settimane. Tavecchio potrebbe aver già scelto, ma il nome del successore di Conte sarà dunque svelato poche ore prima della partenza alla volta di Montpellier, sede del quartier generale azzurro.

Michele Uva ha fatto chiarezza pochi minuti fa: ”Il presidente Tavecchio due giorni fa è stato chiaro, il 7 giugno si riunirà il consiglio federale e prima della partenza per la Francia sarà tutto deciso”, dice il consigliere di Tavecchio, che poi spiega anche quali sono le caratteristiche richieste dalla federazione al prossimo ct: “Dovrà essere una persona e un allenatore di qualità e competenza e capace di integrarsi nel nuovo progetto della Figc”. Insomma, Ventura.

Leggi anche: