Nuovo Allenatore Italia, in Nazionale Mancini al posto di Conte?

Potrebbe essere solo una voce di corridoio di fine febbraio, ma quella che gira, se confermata, sarebbe una vera bomba di mercato. Il nuovo allenatore della Nazionale italiana potrebbe essere Mancini, questa è l’indiscrezione che circola nelle ultime ore e che è già destinata a infuocare il calciomercato estivo.

“Io ct? Sarebbe un onore”, così ha risposto Roberto Mancini in una recente intervista nella quale gli hanno chiesto dove si vede nel futuro. Attualmente, il Mancio è alla guida dell’Inter, ma secondo Tuttosport sarebbe proprio lui il primo indiziato per subentrare al posto Antonio Conte alla guida della Nazionale italiana. D’altronde, se la squadra nerazzurra non dovesse raggiungere il piazzamento in Champions League, è molto probabile che Mancini possa lasciare di nuovo Milano. E, d’altro canto, Conte ha già un posto prenotato sulla panchina del Chelsea.

Insomma, potrebbe trattarsi solo di una voce e ne sapremo di più solo a fine stagione. Intanto, però, l’allenatore dell’Inter non ha nascosto l’interesse per l’Azzurro e questo potrebbe essere già un punto di partenza per il suo futuro in Nazionale.