Nuovo allenatore Juve 2014-15: anche Mihajlovic in lista?

Per la panchina della Juve non c’è solo Max Allegri. E’ questo che emerge dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore negli ambienti vicini alla società bianconera, che, dopo l’addio di Antonio Conte, si è messa alla ricerca di un nuovo tecnico. L’accordo con Max Allegri potrebbe presto diventare ufficiale, ma non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma per il doriano Sinisa Mihajlovic, accostato alla panchina bianconera già a Maggio.

Alla base di questa ipotesi ci sarebbe la scarsa fiducia di cui gode l’allenatore toscano all’interno dello staff e della tifoseria bianconera. I sostenitori della Signora hanno infatti lanciato una campagna su Facebook e Twitter per dire “no” ad Allegri.

Il giovane Mihajlovic rappresenta invece un’alternativa valida a Conte, grazie soprattutto alla giovane età e alla grinta dimostrata fino ad oggi sulle panchine di Catania, Fiorentina e Sampdoria. Tuttavia, le chances di vedere l’ex difensore della Lazio sulla panchina della Juve sono attualmente poche.

Leggi anche –> Allegri nuovo allenatore della Juventus? L’ex Milan è favorito

Leggi anche –> I tifosi della Juve non vogliono Allegri per il Dopo Conte

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Leggi anche–>  Juventus, Perche Conte si è dimesso?