Ormai tutti i quotidiani nazionali ne sono convinti: Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore del Milan. Ufficiale a breve?

Sono letteralmente impennate le quotazioni di Vincenzo Montella, che adesso “rischia” seriamente di sedersi sulla panchina del Milan nella prossima stagione. La notizia, diffusa già nella tarda serata di ieri, trova conferma stamane in tutti i maggiori quotidiani sportivi nazionali, che parlano di un’ufficialità imminente, addirittura già entro oggi.

Superati quindi Brocchi, Giampaolo e De Boer, con il primo fortemente voluto dal presidente Berlusconi, il secondo da Galliani ed il terzo dalla cordata cinese. Anche quest’ultima sembra aver dato il suo assenso ad iniziare la trattativa con l’aeroplanino, che potrebbe chiudersi (al massimo) nel giro di qualche giorno.

Per liberarlo dalla panchina blucerchiata bisognerà sborsare 1,1 milioni di euro, cifra esigua per assicurarsi uno degli allenatori più talentuosi del panorama italiano, anche se reduce da una stagione tutt’altro che esaltante alla guida della Sampdoria.

LEGGI ANCHE: