Nuovo Allenatore Milan, Sarri se rifiuta Ancelotti

Maurizio Sarri è ancora in corsa per un posto sulla panchina del Milan nella prossima stagione. L’addio di Filippo Inzaghi non è certo una novità, per questo il tecnico italiano è il possibile sostituto dell’ex attaccante rossonero. L’ottima stagione sulla panchina dell’Empoli ha fatto salire notevolmente le quote del tecnico, il quale però per il momento aspetta la decisione di Carlo Ancelotti.

L’ex Real Madrid, infatti, ancora deve dare una risposta definitiva alla società milanese che è in attesa di conoscere la sua decisione per virare, nell’eventualità di un rifiuto, su altri allenatori con Sarri in pole. Nel frattempo il Cagliari, anch’esso interessato al tecnico dell’Empoli, ha quasi ottenuto il suo sì ma vuole attendere fino a giovedì per capire cosa dirà Carlo Ancelotti in merito.

La decisione definitiva è rimandata nei prossimi giorni, quando molti nodi verranno al pettine e finalmente sapremo chi sarà a sedersi sulla panchina del Milan, la quale aspetta con ansia un allenatore che riporti la squadra ai livelli che merita.

Leggi anche: