Nuovo Allenatore Palermo 2016: Simone Inzaghi con Foschi ds

Il Palermo si prepara al cambio di allenatore. Con l’arrivo di Rino Foschi come ds, arriverebbe Simone Inzaghi.

Cambiamenti in vista nel Palermo. I rapporti tra Davide Ballardini e il presidente Zamparini sono quasi congelati e ciò potrebbe indurre il numero uno dei rosanero a scegliere un nuovo allenatore.

Dopo una stagione tormentata e con diversi giocatori sulla lista delle cessioni, Ballardini per rimanere sulla panchina del Palermo chiede delle rassicurazioni, nello specifico chiede un adeguamento economico e delle certezze dell’ambito del calciomercato. Un nodo da sciogliere per Zamparini che è attualmente impegnato nella ricerca del suo direttore sportivo e proprio da questo potrebbe dipendere il futuro dell’allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Mediaset Pistocchi, il principale candidato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Palermo è Rino Foschi, di provenienza dal Cesena. Scelta che potrebbe dare una svolta anche al capitolo allenatore. Con l’approdo di Foschi, la permanenza di Ballardini è tutt’altro che scontata: il nuovo ds infatti porterebbe con sé Simone Inzaghi, reduce da una stagione positiva con la Lazio e alla ricerca di una nuova esperienza.

TUTTE LE NOTIZIE SUL PALERMO