Nuovo Allenatore Verona, Pippo Inzaghi al posto di Delneri?

Pippo Inzaghi potrebbe essere il nuovo allenatore del Verona. In caso di ritiro di Delneri la società scaligera potrebbe affidarsi all’ex Milan.

Pippo Inzaghi potrebbe presto tornare alla carica. Messa alle spalle la pessima parentesi con il Milan, SuperPippo potrebbe divenire il nuovo allenatore dell’Hellas Verona e a rivelarlo è La Gazzetta dello Sport. Ormai retrocessi, i veneti dovranno ripartire dalla Serie B e molto probabilmente dovranno farlo senza Gigi Delneri.

L’attuale allenatore del Verona pare stia pensando di ritirarsi e nella società veneta si libererebbe il posto in panchina, posto che potrebbe essere ricoperto proprio da Pippo Inzaghi. A sponsorizzare il piacentino pare essere proprio Delneri che cederebbe di buon grado il suo posto a SuperPippo. Una opportunità che non dispiace dunque a nessuno e che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni quando, finito il campionato, occorrerà porre le prime basi per la ricostruzione della squadra e del progetto gialloblu. Inzaghi al Verona per ripartire insieme dalla Serie B, sognando la Serie A

TUTTE LE NOTIZIE SUL VERONA