Diesel e Milan hanno trovato un accordo per i prossimi tre anni. La nota marca sarà il nuovo sponsor per le divise ufficiali rossonere.

Dopo i rumors dei mesi scorsi, dovuti alla mancanza di sponsor nelle divise ufficiali della società (compresa quella di Vincenzo Montella), il Milan ha finalmente trovato un accordo con Diesel, nota marca di vestiario, per i prossimi 3 anni. Ecco le parole del suo patron, Renzo Rosso, come riportato da La Gazzetta dello Sport:

“Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale, e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione”.

Soddisfazione anche da Barbara Berlusconi“Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e il Milan a unirsi in questa partnership.

LEGGI ANCHE: