Nuovo Sponsor Roma 2015: è Turkish Airlines

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Roma ha un nuovo sponsor, si tratta della compagnia aerea Turkish Airlines il cui marchio dovrebbe comparire dunque sulle maglie giallorosse nel corso dell’intera stagione 2015-16. La Roma e la Turkish Airlines, compagnia turca già sponsor dell’Eurolega di basket, hanno raggiunto, a seguito di una trattativa, l’accordo e nei prossimi giorni la notizia, diramata questa mattina dal quotidiano La Repubblica, dovrebbe trovare la conferma ufficiale.

Si tratta di un importante affare in quanto da circa due anni la Roma non aveva nessuno sponsor sulla propria maglia, l’ultimo a comparire sulla casacca giallorossa fu quello della compagnia telefonica Wind risalente al 2013. Poi due anni di vuoto e adesso ecco la Turkish Airlines pronta a calcare i campi della Serie A e non solo affiancando la Roma nel corso della stagione ormai prossima all’apertura.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, la Roma e la Turkish Airlines hanno raggiunto l’accordo sulla base di sette milioni di euro più bonus che la compagnia aerea andrà a versare nelle casse giallorosse. A tale sponsor pare fosse interessata anche la Lazio, ma ad avere la meglio è stata la Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Leggi anche: