Nuovo Stadio Milan, Incontro Barbara Berlusconi-Mr Bee a settembre

Nel suo breve ma intenso soggiorno in Italia, Mr Bee non ha avuto modo di parlare del nuovo stadio del Milan con Barbara Berlusconi. La questione relativa all’impianto sportivo verrà affrontata nel corso di un incontro che, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, dovrebbe tenersi a settembre.

In questi pochi giorni trascorsi tra Milano e la Sardegna in compagnia di Silvio Berlusconi, Mr Bee Taechaubol si è concentrato sulla questione riguardante la cessione del 48% delle quote del Milan conclusasi con la firma dell’accordo vincolante. Il thailandese ha fatto quindi ritorno a Dubai e nel mese di settembre dovrebbe tornare a far visita al Bel Paese non solo per il closing della trattativa relativa alla cessione del Milan la cui scadenza è stata fissata per il prossimo 30 settembre, ma anche per discutere con Barbara Berlusconi del nuovo stadio.

Nell’incontro con Mr Bee, Lady B dovrebbe infatti illustrare al thailandese il progetto relativo all’impianto sportivo che sorgerà in Zona Portello, a pochi passi da Casa Milan.

Leggi anche: